Casale sul Sile TREVISO - via San Michele, 40

Lun-Ven 8-12 / 14-18

Azienda

Trabuio Garden è il ramo di Trabuio nata dalla passione per la robotica applicata alla cura del verde.

La storia

Alessandro è stato sempre molto attratto dal fascino della robotica e dal 2010 si è specializzato nelle applicazioni dedicate alla cura e al mantenimento dei giardini. 

La sua esperienza spazia dalla progettazione alla realizzazione, ma anche al mantenimento e alla manutenzione delle aree verdi dei giardini privati del Veneto.

Trabuio è sempre stato sinonimo di alta professionalità e passione nella conduzione del settore Officina, l’altro ramo dedicato alla riparazione, assistenza e vendita di moto e cicli.

Il suo sogno è quello di aiutare le persone ad avere un bel giardino, rigoglioso, verde, con piante e fiori, appositamente progettato

Tutto ciò è possibile grazie ad una progettazione accurata dell’area verde così da renderla compatibile con i migliori tosaerba robotizzati e una affidabile irrigazione automatica.

Grazie alla continua frequentazione di corsi di aggiornamento, Alessandro è sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche dei vari prodotti, così da poter assicurare un elevato standard di assistenza e un perfetto risultato finale.

Il bello del giardinaggio:
le mani nello sporco, la testa baciata dal sole, il cuore vicino alla natura. Coltivare un giardino non significa nutrire solo il corpo, ma anche l’anima.”
[Alfred Austen]

Sei interessato ai nostri servizi per il tuo giardino?

Contattaci senza impegno! Studieremo la soluzione migliore adatta a te!

Ci occupiamo di...

Torna su